Carrello della spesa


Consegna veloce dal nostro magazzino
Consegna Internazionale
Ampia gamma e offerte
Scelto da oltre oltre 5.000 partner

Registrare un account aziendale

Perché registrare un account aziendale?

Per effettuare ordini presso EMC, è necessario disporre di un account. Vendiamo esclusivamente a clienti commerciali (B2B) nel settore dell'elettronica e delle telecomunicazioni. Facciamo questo per proteggere i nostri attuali e futuri clienti e mantenere la salute del nostro settore. Le imprese di altri settori e i privati non possono effettuare ordini presso di noi. In questo modo, ogni officina di riparazione ha più possibilità di avere successo e rimanere in attività.

Registrazione e accesso semplici

La creazione di un account è semplice e veloce. Abbiamo bisogno delle tue informazioni personali e dei dati aziendali. Questi includono il tuo numero di partita IVA, il numero di registrazione presso la Camera di Commercio (KvK) e il numero di conto bancario.

Una volta che il tuo account è stato approvato, puoi effettuare ordini immediatamente. E quando tornerai da noi la prossima volta, potrai effettuare l'accesso facilmente utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la password che avrai scelto.  

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.
Nome
Email
Quantità desiderata
Commenti